giovedì 11 febbraio 2010

Fare soldi online in 7 giorni


Ebook


Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho letto il libro "fare soldi online in 7 giorni" di Giacomo Bruno, lo conoscete? Io non ne sapevo nulla e l'ho comprato rimanendo entusiasta!
Mi ha aperto un mondo che non conoscevo e mi ha dato un sacco di dritte che ho subito messo in pratica e ne vedo già i frutti. In pratica spiega dalla A alla Z come creare delle rendite di denaro su internet partendo da zero e senza spendere un soldo con blog e mini-siti.

Io non mi intendo molto di internet e non ci avrei neanche provato ma leggendolo mi sono motivato un sacco e mi ci sono buttato. Davvero una bella scoperta, all'inizio pensavo che fosse complicato ma seguendo passo passo la guida devo dire che è un gioco da ragazzi. Ripeto che i primi frutti già li vedo anche se piccoli (ho iniziato da una settimana) e mi sono subito iscritto al loro programma di affiliazione che vi assicuro è molto valido.

Aspetto commenti su questa guida su come guadagnare online fatemi sapere che cosa ne pensate e che cosa vi siete inventati per creare le vostre rendite!


Ebook

Nessun commento:

Posta un commento